Cronaca

Elbano suicida a Capoliveri, trovato nel capannone

Un altro caso di suicidio a Capoliveri. Questa volta è il paese a essere interessato: un uomo è stato trovato impiccato nel capannone dove lavorava

Un altro caso di cronaca nera macchia l'estate capoliverese. Dopo il tragico caso di Lacona, questa volta è il paese ad essere la scena del fatto. Il cadavere di un uomo è stato trovato impiccato nel capannone dove lavorava.

Si tratta di un 52enne capoliverese dipendente della società comunale Caput Liberum, a scoprire il corpo è stato un collega di lavoro nella mattina di oggi intorno alle 10.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi nella speranza che un estremo tentativo potesse salvare la vita dell'uomo ma i volontari giunti sul posto non hanno potuto che constatare la morte. Un aiuto medico è stato invece necessario per il collega e amico che versava in stato di shock ed è stato portato al Pronto soccorso di Portoferraio.

Delle indagini si occupa il nucleo radiomobile dei Carabinieri di Portoferraio che, una volta compiuti i rilievi del caso e rimosso il corpo, attendono l'autorizzazione del magistrato per consegnare le spoglie alla famiglia.