Attualità

​Elbamylove.com annuncia il 1° Social Media Tour

Dal 21 al 24 Maggio sei importanti blogger italiani e stranieri saranno ospitati per raccontare i tanti motivi per cui si può amare l’Isola d’Elba.

Dopo il grande successo di Instatour #Napoleone200, realizzato nel Maggio dello scorso anno, Marina-di-Campo.it e TuscanyBuzz annunciano un nuovo progetto di comunicazione attraverso i social networks per il lancio di ElbaMyLove.com, il nuovo portale delle attività di promozione delle attività dell’Isola d’Elba.

Nato dall'unione delle professionalità di Marina-di-Campo.it ed ElbaWebDesign, ElbaMyLove.com ha come obiettivo la promozione del territorio elbano, avvicinare i turisti stranieri e non all'isola suggerendo loro percorsi di shopping, tempo libero e molto altro.

“Questo sarà il principio di una nuova emozionante avventura, di una storia che, alla fine di questo mese, si trasformerà in realtà. – ha commentato Ilaria Vangi di TuscanyBuzz, Media Partner del tour - dal 21 maggio e per i quattro giorni successivi, il nostro buzz team si trasferirà sulla bella isola d’Elba per collaborare con il giovane e dinamico team di ElbaMyLove alla realizzazione del 1° Social Media Tour #myelbatour15".

Grazie a Acqua dell’Elba, Baia Bianca Suites, Blu Navy, sponsor del progetto i blogger esploreranno sentieri profumati, visiteranno antichi borghi e assaggeranno gustosi piatti tipici ammirando il mare verde smeraldo.

Invitati d’eccezione sono un ristretto ma influente gruppo di blogger e instagramers che, insieme ai canali social di Elbamylove.com e Tuscanybuzz, racconterà live questi giorni trascorsi a godere della dolce vita elbana.