Politica

Ecco i componenti della nuova giunta di Marciana

Due cavalieri al fianco di Anna Bulgaresi

Il sindaco Bulgaresi

Lei è l'unico sindaco donna. E' stata confermata per la seconda volta alla guida del suo comune, Marciana, e lei promette di fare tutto il possibile per sostenere il territorio e la sua gente.

Anna Bulgaresi, primo cittadino marcianese, ha convocato per oggi il primo consiglio comunale del secondo mandato. Questa sera tutti i membri di maggioranza e opposizione siederanno al banco consiliare per dare avvio alla macchina amministrativa del prossimo quinquennio.

Intanto escono i nomi dei due assessori che faranno parte della squadra di Anna Bulgaresi: Daniel Giacomelli, è stato confermato vicesindaco di Marciana, si occuperà di eventi, manifestazioni e turismo; con lui Mauro Cardella che ricoprirà l'incarico di assessore ai lavori pubblici e bilancio.

"Ci è stata data l'opportunità di proseguire il lavoro intrapreso - commenta il sindaco Bulgaresi - procederemo con lo spirito che ci ha animati in questi anni facendo tutto il possibile per il nostro territorio. Ripartiremo dalle frazioni come Pomonte, perchè in queste zone dobbiamo fare ancora molto. E' una sfida importante. Faremo il possibile per sostenere le famiglie e contenere le tassazioni nei confronti dei cittadini, in attesa che da Roma giungano i decreti che ci faranno capire cosa ci toccherà, anche se il momento è molto difficile e le notizie che ci giungono dal governo centrale non sono quelle che ci attendevamo. Ma noi ci siamo e faremo tutto quanto in nostro potere per sostenere la nostra comunità e darle le risposte che si merita".