Attualità

E' morto Roberto Ciaponi

Il noto commerciante si è spento oggi. L'amministrazione comunale, con una nota, esprime le condoglianze alla moglie e al figlio

Si è spento nella mattina di oggi Roberto Ciaponi, storico commerciante e volto noto di Portoferraio. A darne notizia è la lista Viviamo Portoferraio che, con una nota del sindaco Mario Ferrari, si stringe alla famiglia nel momento del dolore.

Ciaponi lascia la moglie Giovanna Fratini e il figlio Marco, noto artista elbano, al momento in tournèe in Albania per portare in scena il Don Giovanni di Mozart.

Sono molti i messaggi di condoglianze e affetto che la famiglia sta ricevendo in queste ore, Roberto era una delle colonne storiche del commercio portoferraiese.

"Viviamo Portoferraio - scrivono dalla Biscotteria - per voce del sindaco Mario Ferrari, esprime con grande dolore il proprio cordoglio per la scomparsa di Roberto, un amico affettuoso sempre vicino ed interessato al nostro impegno di amministratori. Alla moglie Giovanna ed ai figli Marco e Simonetta giungano le nostre più sentite condoglianze unitamente alla nostra sincera commozione".