Cronaca

Due incidenti a Capoliveri, sette persone ferite

Un incidente ha coinvolto un'auto ed uno scooter nella strada di Mola, l'altro invece un'auto ed un furgone al bivio per la zona di Naregno

Nel pomeriggio di oggi si sono verificati due incidenti nel territorio comunale di Capoliveri.

Un incidente è avvenuto a Mola, all'altezza del distributore Beyfin, durante una manovra di sorpasso ed ha riguardato lo scontro fra un'auto ed uno scooter con a bordo un uomo di 53 anni di Porto Azzurro. Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Capoliveri con il medico del 118 a bordo.

L'uomo ha riportato un trauma facciale e varie escoriazioni a causa dell'impatto con l'asfalto in seguito alla caduta dallo scooter ed è stato trasferito in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio.

A causa dell'incidente il traffico è rimasto bloccato. Sul posto per i rilievi la Polizia municipale di Capoliveri in seguito raggiunta dai carabinieri.

L'altro incidente invece è avvenuto allo stop del bivio per la zona di Naregno e ha riguardato lo scontro fra un'auto con 4 persone a bordo, fra cui anche una donna in stato di gravidanza, e un furgone con a bordo 2 persone.

In questo caso i feriti sono stati 6 con vari traumi, 5 dei quali trasportati al Pronto soccorso dell'ospedale elbano e soccorsi dall'ambulanza della Pubblica Assistenza di Capoliveri, presente con il medico a bordo, dall'ambulanza della Misericordia di Porto Azzurro e da quella della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro.

Sul posto la Polizia municipale di Capoliveri per i rilievi del caso.