Attualità

Due assunti in Comune

Il concorso pubblico indetto dal Comune di Portoferraio ha le due prime vincitrici. Gli altri qualificati dalle prove rimarranno in graduatoria unica

Ecco i primi due giovani assunti nel comune di Portoferraio. Andranno a ricoprire i ruoli di funzionario amministrativo e tecnico. Si tratta della dott.ssa Alessandra Falagiani, nata a Portoferraio, 31 anni, laureata in Scienze dell’economia a Firenze nel 2011, praticantato da dottore commercialista e consulente tributario e dell’arch. Ilaria Poggiani, 36 anni di Montaione, laureata in architettura a Firenze nel 2009, dal 2009 esperienze lavorative nel comune di Montaione dove si è occupata del regolamento urbanistico.

"In tempi record – sottolinea il Sindaco Mario Ferrari – è stata stilata la graduatoria per la selezione di un funzionario amministrativo e un funzionario tecnico, graduatoria che, voglio ricordare, sarà a disposizione di tutti i Comuni elbani. Il mio auspicio è che buona parte di quelli entrati in graduatoria possano trovare al più presto un posto di lavoro nella Pubblica amministrazione".