Attualità

Doppia vittoria per l'equipaggio di due elbani

Due elbani, Gian Grasso e Massimo Segnini si sono distinti nelle regate d'altura con l'imbarcazione Cippa Lippa 8 nel campionato italiano offshore

Due atleti elbani del Club del Mare di Marina di Campo hanno ottenuto ottimi risultati nelle regate d'altura durante lo scorso mese di maggio. Sono il portoferraiese Gian Grasso ed il campese Massimo Segnini a portare alti i colori dell'Elba e del Club del Mare conquistando due primi posti in importanti manifestazioni veliche insieme al resto dell'equipaggio della loro imbarcazione “Cippa Lippa 8”. 

L'imbarcazione della categoria ORC International Cippa Lippa 8 ha infatti ottenuto il primo piazzamento nella speciale classifica combinata tra le prove della “Settimana” e la “Regata dei Tre Golfi” che si è svolta tra Napoli e Capri lo scorso 17 maggio. Altro successo domenica 31 maggio quando l'equipaggio del Cippa Lippa 8 si è classificato primo alla prestigiosa “151 Miglia-Trofeo Celadrin”, settima tappa del Campionato Italiano Offshore 2015 che si è svolta con partenza da Livorno e arrivo a Punta Ala.