Cultura

Domande di sovvenzione: scadenza il 3 novembre

L'amministrazione ha fissato nel 3 novembre il termine per la presentazione di domande di sovvenzioni e contributi per le manifestazioni

Il comune di Capoliveri rende noto che con delibera di Giunta Comunale n. 324 del 25.09.2014 è stata determinata nel 03.11.2014 la data entro la quale potranno essere presentate le domande annuali per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari di qualsiasi genere.

Ciò in applicazione delle norme di modifica del Regolamento Comunale approvate con deliberazione del Consiglio Comunale n. 34 del 21 giugno 2012 che all’art. 6 comma 2 prevede che “Le domande per i contributi annuali a sostegno di attività istituzionali e/o per lo svolgimento di manifestazioni ricorrenti, dovranno essere presentate entro la data determinata annualmente dalla giunta comunale e comunque entro e non oltre 60 giorni dalla data di approvazione del bilancio preventivo”.

I soggetti interessati dovranno, dunque, inviare le proprie domande al Responsabile dell’Ufficio compente, sig. Giancarlo Ridi, entro e non oltre la data del 03.11.2014 ore 12,00.

Le richieste, così, pervenute saranno sottoposte a valutazione dell’ammissibilità e del merito.