Attualità

Diabolik ed Eva Kant sulla Blunavy

L'edizione speciale del famoso fumetto, questa volta ambientato a Porto Azzurro, verrà presentato il 25 Marzo da una "vera" Eva Kant

Il 25 Marzo sulla Blunavy, la compagnia di navigazione elbana, si terrà l'inaugurazione della stagione estiva, alla presenza dei sindaci elbani, autorità locali, Tour operator, l'associazione albergatori e le autorità portuali, i dirigenti della compagnia di navigazione Blunavy. 

Durante la serata, che avrà inizio alle 19,30, verrà presentato da parte dell'associazione culturale Fumetti e dintorni di Fucecchio, un albo speciale di Diabolik, ambientato a Porto Azzurro, " Il Prigioniero di Porto Azzurro", in parte sponsorizzato da Blunavy. 

I disegni di Riccardo Nunziati (che fino ad ora era disegnatore di DylanDog) e la sceneggiatura di Roberto Altariva, con la supervisione della casa editrice Astorina, che non solo ha dato l'ok per questo albo speciale, ma il disegnatore Riccardo Nunziati, grazie a questo lavoro ottenuto dall'associazione culturale Fumetti e dintorni di Fucecchio, (il presidente è Giovanni Del Rosso) ha ottenuto grandi elogi, dalla casa editrice stessa e chissà se un giorno potrà diventare disegnatore ufficiale di Diabolik. 

Sarà presente alla serata anche "Eva Kant" in carne ed ossa, rappresentata dalla modella professionista Elisa Tes, di Pontedera. 

"Con lei - dicono dall'associazione - abbiamo realizzato il servizio fotografico a fine stagione, a Porto azzurro, inserito poi nella fotogallery dell'albetto. Prossimamente realizzeremo una presentazione anche presso il Comune di Porto Azzurro. Ringraziamo vivamenta la compagnia di navigazione Blunavy, che ha creduto in noi e questo albo speciale, verrà regalato ai primi 1500 passeggeri, che porteranno a casa un ricordo originale di Porto Azzurro e dell'isola d'Elba in generale".