Politica

Di Santolo lascia la giunta

L'assessore al turismo lascia l'amministrazione campese, non è ancora noto chi prenderà il suo posto. "Assicuro una transizione tranquilla"

Eleonora Scotto Di Santolo, da tutti conosciuta semplicemente come Nora, ha rassegnato nella serata di ieri le dimissioni da assessore al turismo di Campo. Le dichiarazioni ufficiali sulle motivazioni che l'hanno spinta ad abbandonare la squadra di governo del paese ad appena pochi mesi dall'elezione vengono lasciate al primo cittadino ma qualche ringraziamento o consegna subito alla stampa: "Voglio ringraziare sentitamente tutti gli uffici e il personale del Comune che ha lavorato con me, sono stati bravissimi e mi hanno aiutato nel difficile compito di mandare avanti l'assessorato a stagione iniziata. Un ringraziamento particolare a Elisia Ferrini, una collaboratrice fantastica".

Nora continuerà la propria attività imprenditoriale a Campo e assicura che il divorzio non sarà traumatico: "Voglio assicurare una transizione tranquilla per il mio successore (ancora non è stato reso noto chi le succederà, nda), mi metterò a completa disposizione".

Notizia in aggiornamento