Attualità

De Santi appoggia Ferrari sulla sanità

Il sindaco di Rio Elba interviene per schierarsi dalla parte del collega di Portoferraio e richiama all'unità d'intenti sulla questione dell'ospedale

Rio Elba si schiera con Portoferraio. Dopo l'appoggio ottenuto in conferenza dei sindaci adesso Ferrari incassa anche il plauso pubblico di De Santi che conferma l'intenzione di procedere uniti e senza alimentare polemiche.

"Ritengo di dover intervenire a seguito delle polemiche politiche di Portoferraio- spiega Claudio De Santi, sindaco di Rio nell'Elba- che nell'ultima versione uscita sulla stampa sembrano voler accertare una 'non unanimità' di intenti dei sindaci relativa alla posizione da prendere sulla questione Ospedale.

In primis confermo un elogio all'iniziativa di Mario Ferrari, sindaco di Portoferraio, per avere convocato immanentemente la conferenza. Ulteriormente affermo che durante la riunione le Amministrazioni presenti hanno solo aggiunto ulteriori valutazioni e consigli procedurali su cui tutti hanno concordato.

A nome dell'Amministrazione di Rio nell'Elba ritengo giusto richiamare ,nella migliore maniera possibile,la necessità su questo problema di 'volare alto' vista la delicatezza dell'argomento che riguarda la sicurezza di tutti noi e dei nostri ospiti".