Attualità

Accesso agli uffici comunali solo su prenotazione

Emergenza coronavirus: chiusi gli uffici comunali e delle partecipate. Si possono contattare per mail e telefono per eventuali appuntamenti

Palazzo municipale di Portoferraio

In data odierna il sindaco del Comune di Portoferraio, Angelo Zini, ha emanato una nuova ordinanza con ulteriori misure per limitare il rischio contagio da coronavirus.

Nell'ordinanza viene stabilita la chiusura al pubblico di tutti gli uffici comunali e delle partecipate Cosimo de’ Medici srl ed Isola d’Elba Ambiente srl, comprensivo di tutti i servizi dislocati presso l’ex Caserma De Laugier e del magazzino comunale, con accesso limitato a tutti i cittadini, con il preciso scopo di contenere la diffusione del virus Covid-19.

A partire da oggi 9 marzo 2020 fino nuove determinazioni si potrà accedere agli Uffici Comunali solo per conclamate necessità e previo appuntamento prediligendo per la richiesta di documenti e informazioni, l´inoltro di istanze in via telematica o via mail.

Sono inoltre chiusi al pubblico dal 9 marzo fino al 3 aprile la Biblioteca comunale Foresiana, la sezione ragazzi e l’Archivio storico.

L'ordinanza completa dove sono indicati anche i recapiti con cui contattare gli uffici è disponibile qua sotto in pdf.