Politica

Convocato il Consiglio comunale di Rio

Sarà discussa anche la questione dell'affidamento della Casa del pescatore di Bagnaia. Ecco tutti gli argomenti che saranno trattati

Consiglio comunale di Rio (foto di repertorio)

Il Consiglio comunale di Rio è convocato presso la Sala Consiliare del Municipio di Rio nell’Elba per lunedì 7 Giugno 2021 alle ore 10 in seduta ordinaria.

Dopo le comunicazioni del sindaco saranno affrontato il Piano delle alienazioni e valorizzazioni 2021/2023, i Servizi pubblici a domanda individuale – Tariffe concessioni cimiteriali e diritti vari – Esercizio finanziario 2021, con il recepimento delle deliberazioni adottate dalla Giunta comunale.

Prevista l'approvazione del Programma per l'affidamento di incarichi di studio, ricerca e consulenza per l'anno 2021, la verifica delle quantità e qualità di Aree, in Zona Peep e Pip e di fabbricati destinati alla residenza, alle Attività produttive e terziarie, che potranno essere ceduti in diritto di proprietà o in diritto di superficie.

Il Consiglio affronterà anche l'approvazione del Documento unico di programmazione 2021/2023 – Dup semplificato e l'approvazione del Bilancio di Previsione 2021/2023 e relativi allegati.

Sarà inoltre discussa la mozione sulla richiesta di chiarimenti in merito a ‘La Casa Del Pescatore’, bene demaniale marittimo nella Frazione di Bagnaia e alla procedura di affidamento, presentata alla capogruppo Cinzia Battaglia.