Politica

Convocato il Consiglio comunale di Capoliveri

Fra i temi in discussione la modifica al regolamento delle entrate tributarie ed extratributarie e la convenzione con Campo per la segreteria

Il Consiglio comunale di Capoliveri è convocato in seduta straordinaria per il giorno 30 novembre alle ore 10,30, presso la Sala consiliare, e in seconda convocazione per il giorno 1 dicembre alla stessa ora e nello stesso luogo.

Durante la seduta andranno in approvazione i verbali della seduta precedente, sarà affrontata la questione del riconoscimento di debiti fuori bilancio dell'Ufficio di Polizia municipale e la verifica degli equilibri di bilancio e assestamento riguardo al bilancio di previsione 2020-2022.

Inoltre sarà portata all'attenzione del Consiglio anche la convenzione con il Comune di Campo nell'Elba per il proseguimento in forma associata delle funzioni di segreteria generale.

Fra i temi in discussione anche l'integrazione al programma degli incarichi di collaborazione autonoma per l'anno 2020, la modifica al regolamento delle entrate tributarie ed extratributarie e infine l'iscrizione all'Albo comunale dell'associazione culturale Alke.