Politica

Convocato il Consiglio Comunale di Campiglia

In approvazione il regolamento per l'accreditamento dei servizi all'infanzia

Campiglia Marittima

Il Consiglio Comunale di Campiglia Marittima in seduta straordinaria è convocato nella sede Comunale di Via Roma a Campiglia Marittima per mercoledì 09 aprile 2014 ore 15:00. Saranno trattati i seguenti punti all’ordine del giorno. In apertura le comunicazioni del sindaco, poi per il settore struttura segretario comunale, assessorato Affari Generali, vengono messi in approvazione i verbali di seduta n. 58 del 01.07.2013; n. 63 del 29.07.2013; n. 97 del 25.11.2013.

Per il settore finanze e personale, assessorato al Bilancio, va in approvazione l’autorizzazione all’impegno impegno pluriennale per l’appalto relativo alla gestione dei servizi: servizio di nido d’infanzia, spazio gioco “Peter pan”, ludoteca comunale, sportello “giovani e famiglie” - periodo 2014–2020.

Per il settore servizi sociali e affari economici, l’assessorato all’Istruzione e Cultura propone l’approvazione della Carta dei servizi educativi per la prima infanzia zona Val di Cornia. E a seguire il Regolamento per l’autorizzazione al funzionamento e l’accreditamento dei servizi
educativi per la prima infanzia.

La seduta si concluderà con un ordine del giorno e un’interpellanza: ordine del giorno presentato dal consigliere del gruppo consiliare Comune dei Cittadini Daniele Scafaro relativo al piano provinciale delle attività estrattive e interpellanza presentata dal capogruppo consiliare del Comune dei Cittadini Massimo Zucconi sull’ampliamento di via di Rimigliano e sulla costruzione di uno svincolo con la variante Aurelia a Chiusagrande.