Attualità

Convegno sullo stato di salute della sanità elbana

Si terrà Venerdì 10 novembre alle 14.30 presso la Sala della Provincia. L'organizzazione è del gruppo consiliare di Forza Italia in Regione

Si terrà Venerdì 10 novembre alle 14.30 presso la Sala della Provinciail convegno dal titolo: "Lo stato di salute della sanità elbana: criticità e prospettive", sotto l'organizzazione  del gruppo consiliare di Forza Italia in Regione.

Partecipano:  Mario FERRARI, Sindaco di Portoferraio e Presidente della Conferenza dei Sindaci Elba;  Luciano ROSSI, Presidente del Consiglio Comunale di Portoferraio, Delegato Sanità Comune di Portoferraio;  Gianluigi PALOMBI, Coordinatore Forza Italia, Isola D’Elba, Assessore alla Sanità, Comune Campo nell’Elba;  Paolo BARABINO, Responsabile Enti Locali Forza Italia Toscana;  Maristella BOTTINO, Coordinatore Provinciale Forza Italia;  Andrea CARNELOSSO, Responsabile Giovani FI Livorno. 

Moderatori  del convegno saranno Fabio CECCHI, giornalista di Quinews Elba, e  Paolo CHILLE’, Direttore di TirrenoElbaNews.it .

Le conclusioni saranno di Stefano MUGNAI, Vicepresidente Commissione Sanità, Coordinatore Regionale Forza Italia.

Saranno presenti i Sindaci dei Comuni dell’Isola d’Elba, Sono invitati i Comitati e le Associazioni del settore sanità e la cittadinanza tutta