Attualità

Contributo straordinario locazione a Porto Azzurro

Si tratta di una misura a sostegno per la crisi derivante dall'emergenza coronavirus. Le informazioni sul bando e sui requisiti richiesti

Municipio di Porto Azzurro

Il Comune di Porto Azzurro ha pubblicato il bando per la richiesta del contributo straordinario per i canoni di locazione per difficoltà derivanti dall'emergenza Covid-19. Fra i requisiti richiesti per fare domanda è necessario essere residenti nel Comune di Porto Azzurro, avere un regolare contratto di locazione abitativa, avere un valore Ise (Indicatore della Situazione Economica) non superiore ad euro 28.684,36 ed avere avuto una diminuzione del reddito del nucleo familiare in misura non inferiore al 30 per cento (trenta per cento) per cause riconducibili all’emergenza epidemiologica da Covid-19, rispetto alle corrispondenti mensilità dell’anno 2019.

L'avviso con le informazioni complete e il modulo per presentare la richiesta  può essere scaricato, dal sito internet del Comune di Porto Azzurro all’indirizzo web www.comuneportoazzurro.li.it oppure può essere ritirato in formato cartaceo nell’atrio comunale, fuori l’Ufficio Servizi Sociali del Comune, Lungomare De Gasperi n. 19 previo appuntamento, chiamando il numero 0565 921634 – 0565 921611.

La domanda deve essere presentata entro le ore 12 del 6 Maggio 2020.

In fondo all'articolo in allegato sono disponibili sia l'avviso che il modulo in pdf.