Politica

Consiglio comunale a Marciana Marina

Fra gli atti in approvazione nella prossima seduta anche la destinazione di due immobili comunali ad edilizia residenziale pubblica

Marciana Marina

Il Consiglio comunale di Marciana Marina è convocato per il 29 Aprile 2022, alle ore 10 in seduta pubblica, di prima convocazione, sessione straordinaria.

Fra i provvedimenti in approvazione al Consiglio l'aggiornamento del Piano intercomunale di Protezione civile dell'Elba occidentale e il nuovo schema di “convenzione bilaterale tra la provincia di livorno e ciascun comune che aderisce alla gestione associata dei servizi e/o delle funzioni di area vasta in materia di mobilita’ e trasporti”.

Prevista anche l'approvazione delle determinazioni sull'importo del contributo di sbarco per l’anno 2022. 

È inoltre previsto l'apprivazione del disciplinare per la gestione e l’utilizzazione dell’immobile denominato “ex sede comunale”, posto in Marciana Marina via Giuseppe Vadi n. 7 seguita dalla approvazione della destinazione di due alloggi di proprietà comunale ad alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Il Consiglio discuterà anche la mozione presentata dal consigliere Vincenzo Tagliaferro a nome e per conto del gruppo consiliare “Lista civica per crescere insieme”, relativa al mantenimento e definitiva stabilizzazione della sezione distaccata di Portoferraio, Tribunale di Livorno, acquisita al protocollo dell’ente al n. 3912 del 22.04.2022.