Attualità

Comune di Rio, nuova riorganizzazione dei servizi

Il sindaco Corsini ha nominato i responsabili dopo che la giunta comunale ha approvato delle modifiche alla struttura organizzativa dell'ente

Municipio di Rio Marina

Cambia di nuovo l'organizzazione dalla struttura amministrativa comunale di Rio. Infatti il 31 Dicembre 2018 con una delibera di giunta c'era già stato un cambiamento delle cinque aree che erano state così organizzate: 

- Servizio n. 1 – Affari generali

- Servizio n. 2 – Servizi finanziari 

- Servizio n. 3 – Servizi alla persona

- Servizio n. 4 – Assetto e gestione del territorio

- Servizio n. 5 – Attività produttive. 

Successivamente con decreto del sindaco Corsini erano stati individuati anche i relativi responsabili, con vari cambiamenti e avvicendamenti.

Con delibera di giunta comunale del 7 Agosto è stata nuovamente rivista la struttura organizzativa del Comune che attualmente risulta così composta:

- Servizio n. 1 – Affari generali e produttivi 

- Servizio n. 2 – Servizi finanziari e personale

- Servizio n. 3 – Servizi alla persona, cultura e turismo

- Servizio n. 4 – Pianificazione e gestione del territorio

- Servizio n. 5 – Demanio, patrimonio e ambiente.

Con decreto del 10 Agosto, il sindaco Corsini ha nominato i responsabili dei cinque servizi. Il sindaco è responsabile temporaneamente dei Servizi 1 e 2, in attesa che vengano completate le procedure per assumere personale.

Come responsabile del Servizio 3 è stata nominata la ragioniera Serena Paoli, per il Servizio 4 responsabile è l'ingegner Alessio Paulizzi, per il Servizio 5 responsabile è l'architetto Adriana Mercantelli.