Attualità

Chiusura anticipata per bar e pub anche a Marciana

Il sindaco Simone Barbi ha firmato un'ordinanza con nuove disposizioni per contrastare la diffusione del Coronavirus sul territorio comunale

Con l’ordinanza n.24 del 29 Dicembre 2021 il sindaco del Comune di Marciana Simone Barbi , vista la situazione Covid in corso ha disposto una serie di misure per contrastare la diffusione dei contagi.

Con effetto immediato è stata disposta la chiusura delle attività di somministrazione alimenti e bevande  bar, pub ed enoteche) entro e non oltre le ore 21 fatta eccezione ai soli ristoranti.

Il.giorno 31 Dicembre 2021 è stata disposta  la chiusura per tutte le attività di ristorazione (ristoranti, bar, enoteche, pub ecc..) entro e non oltre le ore 1 del 1 Gennaio 2022.

Disposto inoltre il divieto di tutti gli eventi, le feste e i concerti, comunque denominati, che si svolgano al chiuso e o all’aperto che implichino assembramenti e l’obbligo dell’utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratoria, anche nei luoghi all’aperto, nella zona bianca.


Il testo completo dell’ordinanza è disponibile come allegato pdf in fondo all'articolo.