Attualità

Chiude storica attività commerciale di Rio Marina

L'annuncio della storica attività commerciala affidato alla pagina Facebook. Rimarrà attivo il servizio di vendita delle bombole di gas

La vetrina del negozio "Tendenze di casa"

Un'altra storica attività commerciale chiude a Rio Marina. L'attività di vendita di mobili, utensili, elettrodomestici e complementi di arredo Tendenze di casa, con sede in via Principe Amedeo, che era diventata a conduzione familiare, ha annunciato dalla pagina Facebook la decisione di chiudere il negozio il 31 Dicembre prossimo.

"Dopo tanti anni di attività questo esercizio, il 31 Dicembre 2019 'chiude'. - si legge sulla pagina Facebook -  Grazie ai clienti che ci hanno sostenuto fino ad oggi. La decisione non è stata presa a cuor leggero. Grazie di nuovo a tutti. Per il servizio bombole è attivo questo numero 338-1492850".

Un altro pezzo di storia del paese che se ne va e un altro servizio in meno nel territorio comunale di Rio, un'altro esercizio commerciale che cessa la sua attività per le difficoltà ormai all'ordine del giorno dei nostri tempi per i piccoli negozi di vicinato.