Politica

"​Chiedo di parlare di programmi: Ferrari e Marini sono disinteressati"

A parlare è Luigi La Nera, candidato sindaco per Fdl-An

Luigi Lanera

"A oggi, nonostante i continui appelli all'unità del centrodestra, giunti da più parti, nulla si sa sulle reali intenzioni degli altri due candidati a sindaco per Portoferraio". - scrive La Nera, candidato sindaco per la città di Portoferraio che più volte ha richiamato gli altri candidati per un confronto ed un tentativo di accordo per una sola candidatura del centrodestra "Più volte ho cercato di confrontare il mio programma con quello degli altri due candidati - precisa La Nera - Al fine di poter trovare dei punti sui quali far nascere alleanze tra di noi con il comune obbiettivo di dare alla città una squadra di governo.

Né il Ferrari né il Marini si sono dichiarati in tal senso, ma si sono fatti soltanto, tra di loro, solo appelli tipo "vieni con me ma stai dietro "palesando una chiara voglia di protagonismo e infischiandosene di ciò che sarebbe la cosa più importante sul quale trovare convergenze, il programma.

A questo punto chiedo a questi signori di dichiarare pubblicamente i termini di un possibile accordo politico tra di noi affinché i cittadini siano messi a conoscenza delle reali intenzioni dei candidati del centrodestra. Ritengo di dover prendere le distanze da questa situazione di pura follia politica e con ciò voglio evidenziare ai cittadini di Portoferraio che ho fatto il possibile per raggiungere un regolare e trasparente accordo politico con questi signori essendo il sottoscritto l'unico vero rappresentante del centrodestra, come candidato a sindaco, poiché rappresento ufficialmente il partito di An-FdI."