Attualità

Centro storico, ancora acqua non potabile

Il vice sindaco Marini precisa che resta valida l'ordinanza di divieto a causa della non potabilità dell'acqua nella zona del mercato coperto

Rubinetti ancora chiusi nel centro storico di Portoferraio: resta valida l'ordinanza di divieto emessa dall'amministrazione comunale e tale rimarrà fino a quando ulteriori analisi saranno effettuate e daranno risultati confortanti.

Lo precisa il vice sindaco Marini che scrive: "In relazione alla situazione di non potabilità dell’acqua nella “zona mercato” di Portoferraio, così come precisato nella dichiarazione del Responsabile dell’Ufficio di Igiene del territorio, dr. Luigi Genghi, resta ancora valida l’ordinanza emessa dal Sindaco di Portoferraio di non potabilità dell’acqua fino all’esito di nuove analisi.

Si precisa, altresì, che, come dichiarato sempre dal Dr. Genghi, il punto di prelievo interessato dalla difformità è la fontanella dietro al mercato coperto, rifornita dalla stessa conduttura delle zone adiacenti, fino ad arrivare a Calata Buccari".