Politica

Centrodestra getta le basi verso le amministrative

Incontro tra i coordinatori provinciali di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega: “Il nostro elettorato merita risposte serie e concrete”

Foto di repertorio

Il centrodestra si prepara alle prossime elezioni amministrative.  Si è svolto infatti un incontro tra coordinatori provinciali di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega.

“Abbiamo organizzato un incontro tra coordinatori provinciali per iniziare a gettare le basi per le prossime elezioni amministrative del 2024, che riguarderanno non solo Livorno ma anche molti comuni della Provincia”, hanno commentato Chiara Tenerini di Forza Italia, Giacomo Lensi di Fratelli d’Italia e Luca Tacchi della Lega.

“Obiettivo - hanno proseguito - è presentarsi agli elettori in modo organizzato ed unito per rispondere al meglio alle esigenze ed alle istanze provenienti dal territorio. Il nostro elettorato, che ripone in noi la propria fiducia, merita risposte serie e concrete. La nostra proposta rappresenterà un’alternativa valida ai fini di una svolta, dopo anni di governo monocolore di centrosinistra. Qualsiasi valutazione in merito alla scelta dei candidati alle amministrative passerà al vaglio di noi coordinatori provinciali che ci rivolgeremo a figure autorevoli e rappresentative del territorio”.