Attualità

Notte Blu e Festa Arcobaleno

Il fil rouge per gli eventi in programma dal 19 al 21 giugno sarà “Un brindisi alla Toscana” e l’hashtag #arcobalenodestate

Immagine di repertorio

La Provincia di Livorno ha inoltrato a tutti i soggetti interessati una lettera per ricordare che quest’anno la “Festa Arcobaleno d’Estate” si svolgerà in concomitanza con la “Notte Blu della Costa degli Etruschi” dal 19 al 21 giugno e per sollecitare l’invio della comunicazione degli eventi e delle offerte commerciali in programma per l’occasione, in modo da poterle adeguatamente pubblicizzare.

Il fil rouge di collegamento tra le varie iniziative sarà, per questa edizione di Arcobaleno d’Estate, “Un brindisi alla Toscana” che si svolgerà sabato 20 giugno a partire dalle ore 17,30, da condividere sui canali social con l’hashtag #arcobalenodestate.

“La Regione Toscana ha organizzato anche per questo anno la Festa Arcobaleno d‘Estate. Il periodo di svolgimento di questa iniziativa è dal 19 al 21 giugno prossimi, in concomitanza con la Notte Blu della Costa degli Etruschi- si legge nella lettera della Provincia - questo, per il nostro territorio, rappresenta un indubbio vantaggio. La Regione ha, infatti, predisposto un sito ad hoc della Festa Arcobaleno, dove sarà possibile, a partire dai prossimi giorni, inserire gli eventi e le offerte commerciali in programma per quel fine settimana". 

La Provincia provvederà a pubblicare anche sul sito di Arcobaleno d’Estate le iniziative della Notte Blu "le quali potranno così usufruire di un ulteriore, importante e gratuito canale di promo-pubblicizzazione. La Provincia sollecita ad inoltrare rapidamente comunicazione degli eventi e delle offerte commerciali in programma per la Notte Blu 2015/Arcobaleno d’estate per il loro inserimento sui siti.