Sport

Windsurf-mercato, Malte Reuscher cambia squadra

Il surfista elbano, che da qualche anno fa parte della Professional Windsurfers Association, passa sotto i colori della Fanatic International

Malte Reuscher con i suoi nuovi colori

Il sito internet specializzato  windnewsmag.it raconta dei primi movimenti di mercato per la prossima stagione agonistica del PWA, la Professional Windsurfers Association.  Malte Reuscher , surfista elbano, entra a far parte del team Fanatic International.

A darne notizia è la stessa factory tedesca con il seguente comunicato.

"Siamo lieti di annunciare  - dice il management della Fanatic - che da gennaio in poi, il cavaliere della Top World Cup Malte Reuscher sarà strambato con dei razzi fanatici rossi attorno alle boe!"

  Malte Reuscher: "I Falcon si stanno comportando molto bene e questo è molto importante quando si fanno le competizioni. Mi piace molto anche la squadra, è un buon spirito e si comportano come una vera piccola famiglia. Un altro motivo è che la ricerca e sviluppo tra il product manager Daniel Aeberli e i piloti sta funzionando molto bene e sto cercando di far parte di questo".

Daniel Aeberli, Product Manager di Fanatic: "Malte ha una grande personalità ed è  molto professionale. Non vedo l'ora di provare i nuovi prototipi con lui e in futuro. Sicuramente guadagneremo molto dalle sue conoscenze e dalle sue capacità di guida. "

Precedentemente, Malte Reuscher vestiva i colori della australiana JP - Neil Pride.