Elezioni

Un confronto pubblico fra Gelsi e Montagna?

Andrea Gelsi, candidato a sindaco di "Capoliveri Bene Comune" lancia la sfida al candidato della lista "Competenze e valori per Capoliveri"

Capoliveri, Piazza Matteotti

Un confronto diretto fra candidati, un confronto aperto in Piazza Matteotti, a Capoliveri, nella prossima settimana in un giorno da concordare, è quello che chiede Andrea Gelsi, candidato sindaco per la lista “Capoliveri Bene Comune” al suo sfidante Walter Montagna, candidato a sindaco della lista "Competenze e valori per Capoliveri".

Andrea Gelsi e Walter Montagna

“E’ necessario un dibattito pubblico – spiega Andrea Gelsi – un confronto nel corso del quale esprimere le proprie posizioni e le proprie idee per migliorare la qualità della vita dei capoliveresi. Ritengo infatti che presentarsi davanti ai cittadini sia un dovere dei candidati a Sindaco per spiegare sia il lavoro svolto in questi ultimi anni che il proprio programma elettorale".

"In questo momento storico - prosegue Gelsi - in cui si deve decidere chi deve governare il futuro del paese, chiedo che ci sia un confronto diretto e civile fra noi candidati sindaci, in mezzo alla gente e per la gente. Solo così sarà possibile davvero far conoscere e far valere le proprie idee per far capire ai cittadini quale sia la scelta migliore per il futuro di Capoliveri”.