Attualità

Torna il festival dello street food

​Dal 22 al 25 aprile in programma la seconda edizione di Street Good e in contemporanea si disputa l’IronTour Cross 2017

Ponte del 25 aprile fra sport, gusto e divertimento a Capoliveri. Appuntamento, a partire dal 22 aprile con StreetGood, festival del cibo di strada, che dopo il successo di dicembre, tornerà nella piazza centrale per l’edizione di primavera con più stand ed una kermesse di quattro giorni che si concluderà mercoledì 25 aprile. 

Ci saranno piatti a base di carni toscane e dal sapore del mare nostrum, i panzerotti e i panini della tradizione, ma anche pietanze a base di verdure e frutta di stagione, senza dimenticare dolci e golosità per tutti i palati. 

Street Good sarà aperto dalla mattina fino alla sera e ci saranno musica, giochi e animazione per i più piccoli in un susseguirsi di sapori, relax e divertimento. 

In contemporanea gli sportivi non rimarranno delusi dal ritorno, nella sua seconda edizione, del IronTour Cross 2017 unico evento di Triathlon Off Road a Tappe presentato in Europa che ha scelto l’Elba ed in particolare il versante di Capoliveri quale location ideale per ospitare la triplice disciplina off-road. Dal 22 al 25 aprile.