Sport

Rally, elbani sul podio al trofeo A112

Marco Galullo e Roberto Pellegrini sul terzo gradino della gara di casa, per loro anche un quarto posto conclusiovo nella classifica finale del trofeo

Galullo e Pellegrini sul terzo gradino del podio

Il rally storico dell'Isola d'Elba ha ospitato anche la conclusione del trofeo A112 Abarth, con l'ultima prova del campionato riservato alle piccole ma spettacolari autovetture. E sono arrivate soddisfazioni per i colori elbani anche in questa competizione. L'equipaggio composto da Marco Galullo e Roberto Pellegrini, che ha corso con i colori del team Bassano, è riuscito a salire sul terzo gradino del podio. Bene anche l'altro equipaggio elbano composto da Lo Ciao e Sara Mosti, che hanno chiuso in nona posizione.

La soddisfazione per il risultato è espressa da Roberto Pellegrini, storico leader del rallysmo elbano, che quest'anno si è "divertito" a fare da navigatore al più giovane Marco Galullo.

"Nella gara di casa  - scrive Pellegrini sulal sua pagina Facebook - siamo riusciti a salire sul podio anche se sul gradino più basso. Comunque una  grande soddisfazione. Nel trofeo siamo arrivati quarti ma con davanti i magnifici tre irraggiungibili . Un grazie agli amici che ci hanno sostenuto ed un ringraziamento particolare al team Bassano che ha inventato questo giochino. Concludo con un "bravissimo" al mio pilotone Marco con il quale ho condiviso questa bellissima stagione".