Attualità

Capoliveri, spazio ludico per bambini e famiglie

L'area gioco sarà realizzata in località San Rocco. L'amministrazione comunale ha stanziato 150mila euro per la realizzazione del progetto

Capoliveri

Un investimento di 150mila euro è quello previsto dall'amministrazione comunale capoliverese per la realizzazione di un'area gioco dedicata ai più piccoli che dovrebbe vedere la luce già entro l'estate 2022. 

"Stiamo lavorando con gli uffici competenti - spiega Leonardo Cardelli, vicesindaco di Capoliveri, - perché finalmente anche i bambini di Capoliveri possano godere di uno spazio ludico per giocare e stare insieme all'aperto, all'interno del paese. L'intervento sarà realizzato in località San Rocco e prevede l'installazione di giochi ad hoc, tutti certificati, riservati ai giovanissimi. Ci sarà l'area gioco per i più piccoli, un campetto polifunzionale ed un'area pic-nic per le famiglie". 

"È un impegno che avevamo preso con i nostri concittadini che da tempo chiedevano la realizzazione di uno spazio ludico e di ritrovo loro dedicato. Noi stiamo facendo il possibile perché lo spazio possa essere fruibile già per questa stagione turistica", conclude Cardelli.