Cronaca

L'ultimo saluto ad Andrea Messina

Andrea Messina era conosciuto in tutta l'Elba perché gestiva un residence a Capoliveri. I funerali previsti lunedì a Cesanatico

Andrea Messina

Un grave lutto oggi ha colpito la comunità elbana. Andrea Messina, originario di Porto Azzurro, è scomparso all'età di 48 anni all'ospedale di Cesena in seguito ad un'improvvisa malattia.

Andrea era molto noto in tutta l'Elba perché gestiva il residence Villa Rosi  di Capoliveri ed i suoi genitori, Alido e Rosi Messina, alla fine degli anni cinquanta del novecento avevano avviato la nota pizzeria Alido a Porto Azzurro. 

Andrea era fratello di Sabrina Messina, moglie del sindaco di Capoliveri Andrea Gelsi e fratello di Margherita Messina una delle gestrici del Club 64 ed era cugino del vicesindaco di Capoliveri Ruggero Barbetti.

Andrea durante l'inverno viveva a Cesenatico con la famiglia mentre durante la stagione trascorreva il suo tempo all'Elba per gestire la sua attività.

Andrea lascia la moglie e due figlie.

I funerali si svolgeranno lunedì 27 Gennaio alle ore 14,15 nella parrocchia di Santa Maria Goretti, in via Aspromonte 3 a Cesenatico.

La redazione di QUInews Elba esprime cordoglio a tutta la famiglia per il grave lutto.