Attualità

Il 1 agosto torna la Notte Blu

Numerose iniziative per il classico appuntamento di mezza estate, soprattutto all'insegna della musica e ballo per le vie. Obbligatorio il dress code

immagini di repertorio

Il primo agosto lo storico borgo collinare tornerà ad illuminarsi dei colori della notte per far rivivere la magia dell’estate, dal tramonto all’alba, in un’incessante tour fra vicoli e piazze al ritmo di musica, gusto, giochi, arte, imperdibili effetti speciali e tanto divertimento.

Luci, animazione, video, dance music e musica pop, degustazioni in blu accompagneranno come ogni anno le migliaia di visitatori che si riversano nel centro del paese attraverso un viaggio nella notte capoliverese che sarà un susseguirsi di momenti, eventi, incontri, appuntamenti e magia per tutti.

Al Cinema Teatro Flamingo la scoperta del Blu profondo delle Miniere, al Museo del Mare l’appassionante tour al buio con le torce, sulle tracce del Polluce e del suo favoloso tesoro.

Per le strade band musicali per ogni sound:

In via Gori i FuoriBordo e gli Skapestrati, in piazza Matteotti The Band and Breakfast, in via Mellini i Rock sic freedom, in via Roma duedidue e i Last Minute, in piazza Belvedere Elbacrew, in piazzetta La Vantina la musica del New Mandel e in piazza Garibaldi milonga sotto le stelle con Paolo DJ Musicalizador tango argentino de Isla de Elba.

E Capoliveri si accenderà sempre di più fino a trasformarsi in una grande discoteca con i migliori Dj del momento per una notte indimenticabile che va incontro alle luci dell’alba al ritmo dance di questa calda estate 2018.