Attualità

L'Elba torna in tv a LineaBlu

La trasmissione di Donatella Bianchi in onda alle 14 su RAI1 andrà ad esplorare le miniere di Monte Calamita, con una visita particolare a Pianosa

La troupe di Linea Blu in rada a Portoferraio

L'Elba torna in tv grazie a LineaBlu, la trasmissione della storica conduttrice Donatella Bianchi, che fra l'altro è anche presidente di WWF Italia.

Ecco il promo che si legge sulla pagina facebook della trasmissione: 

"Pronti a salpare con Donatella Bianchi alla scoperta dell'#IsoladElba? Dalle masse granitiche degli scogli arrotondati agli arenili dorati, esploreremo gli angoli più suggestivi dell'Isola. In navigazione verso #Pianosa, con i biologi tedeschi dell' #HydraResearchInstitute, scopriremo un progetto molto interessante. Nella cornice del Parco di #MonteCalamita, con uno degli ultimi minatori: memorie, aneddoti e curiosità della #GalleriadelGinepro, la miniera di magnetite più grande d'Europa. Quattro giorni per trasformare l'energia del vento in potenza e divertimento: sul #LagodiGarda, con #FabioGallo, incredibili evoluzioni al #FestivaldelVento. Vi aspettiamo sabato 4 novembre alle ore 14:00 su Rai1 e in streaming su RaiPlay".

La trasmissione è visibile su RaiPlay a questo link

http://www.raiplay.it/video/2017/10/Linea-Blu-Isola-DElba-4eec4294-1480-4771-8b8b-4d6152b3b03e.html