Cronaca

In due incastrati nell'auto finita fuori strada

L'incidente è avvenuto nei pressi della Valdana fra Capoliveri e Portoferraio. Sul posto sono intervenute due ambulanze e l'automedica

Durante i soccorsi

Oggi poco prima delle 14 la centrale operativa del 118 è stata allertata per un incidente avvenuto sulla strada provinciale che collega Capoliveri e Portoferraio, fra le zone di Lido e della Valdana.

Un'auto, probabilmente a causa del manto stradale scivoloso per la pioggia, è finita fuori strada in un fossetto laterale e si è adagiata su un fianco.

All'interno dell'auto erano presenti un ragazzo e una ragazza di 21 e 25 anni che sono rimasti intrappolati all'interno dell'abitacolo.

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Pubblica Assistenza di Capoliveri, della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro e l'automedica.

Presenti anche i vigili del fuoco che hanno estratto i due giovani dall'auto e li hanno affidati alle cure del personale sanitario.

Le due persone sono poi state trasportate in ambulanza presso il Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per gli accertamenti e le cure del caso.

Inoltre, per permettere le operazioni di soccorso in sicurezza, è intervenuta la polizia municipale in modo da regolare il traffico nella zona.