Spettacoli

Il mare va in paese con l'evento "Atmosfera Beach"

E' in preparazione una grande festa dedicata al mare che si svolgerà il 28 Agosto nel centro storico di Capoliveri. Ecco l'idea dei commercianti

Veduta di Capoliveri

Il mare sarà il vero protagonista nella serata che è in programma per mercoledì 28 Agosto a Capoliveri con l'evento "Atmosfera Beach".

Con “Atmosfera Beach” le attività commerciali in collaborazione con Pro Loco Capoliveri, Comune di Capoliveri e con la partecipazione degli stabilimenti balneari di tutto il litorale capoliverese trasformeranno il centro storico del paese in un bellissimo paesaggio marino, dove tutto ricorderà le spiagge, le acque cristalline dell’Elba e le coste del territorio.

“L’idea - spiegano i commercianti di Capoliveri che hanno promosso l’iniziativa – è quella di valorizzare l’elemento principe della nostra Elba, il mare appunto. E di farlo in tutte le sue sfaccettature: il mare come bene prezioso da tutelare, il mare come luogo di divertimento e di vacanza, il mare come risorsa unica e ineguagliabile tutta da vivere”

“A questa iniziativa invitiamo a partecipare davvero tutti – proseguono i promotori della festa a tema capoliverese - commercianti, artigiani, cittadini, le associazioni e naturalmente gli stabilimenti balneari che con il mare saranno i veri protagonisti di questa serata. L’invito lo estendiamo a tutti, dunque, perché ci sia la più ampia partecipazione possibile nel creare una serata unica e coinvolgente per il paese e per tutti i nostri ospiti”.

Per info è possibile contattare i seguenti recapiti: 338-8013198, 349-1268325, 329-2332130 e 328-9211205.