Politica

"Il canile all'Elba può diventare realtà"

Il consigliere della Lega Marco Landi sottolinea che il presidente Giani si è preso l'impegno di stanziare i fondi che servono

Foto di archivio

“Il canile dell’Elba può diventare finalmente una realtà. Il presidente Giani si è impegnato a stanziare i fondi necessari alla prima variazione di bilancio”.


Così il consigliere regionale della Lega Marco Landi all’indomani dell’approvazione di un ordine del giorno a firma del Presidente della Giunta regionale della Toscana Eugenio Giani che prevede lo stanziamento di 600mila euro per la copertura dei costi necessari alla realizzazione di un canile sanitario, rifugio e gattile all’Isola d’Elba, con disposizione di servizio e infermeria 24 ore su 24 sette giorni su sette.

“Finalmente, dopo anni si sblocca un intervento di grande importanza per l’Elba. Grazie all’impegno del presidente Giani, la Regione integrerà il finanziamento stanziato dal Comune di Capoliveri raccogliendo le richieste dei cittadini e le sollecitazioni delle istituzioni locali, permettendo di portare a compimento un’opera tanto attesa”, conclude Landi.