Attualità

I ringraziamenti della famiglia Feole

La famiglia di Franco Feole, recentemente scomparso, donerà quanto raccolto alla Pubblica Assistenza per l'acquisto di uno strumento per i soccorsi

Veduta di Capoliveri

La famiglia di Franco Feole, commossa per la vicinanza ricevuta dopo la scomparsa del proprio congiunto, ci ha inviato un messaggio di ringraziamento che qui di seguito pubblichiamo.

"La Famiglia Feole sentitamente ringrazia per l’affetto e la vicinanza espressi da tutti voi in questo triste momento. Un Voi, con la V maiuscola, perché è grazie a persone così, che le ferite possono iniziare a rimarginarsi. 

Immensa gratitudine a parenti, amici e conoscenti, subito pronti a supportarci emotivamente o mettendosi a piena disposizione per qualunque necessità. 

A tutti i volontari, delle varie associazioni, presenti e non, per il calore profuso. Ai colleghi della Polizia Penitenziaria, che hanno onorato la cerimonia, con il picchetto solenne. 

Ai colleghi dell’Arma dei Carabinieri in servizio e non, sempre vicini in questo giorno cupo. Agli agenti della Polizia Municipale di Capoliveri e degli altri paesi elbani. Ringraziamo anche l'amministrazione comunale di Capoliveri. 

Ognuno di voi, con un semplice saluto, una stretta di mano, un abbraccio o un messaggio di cordoglio, hanno reso questo doloroso evento, più lieto. 

Grazie di cuore anche a nome della Pubblica Assistenza di Capoliveri, che destinerà la somma raccolta, all’acquisto di uno strumento per il soccorso della nuova ambulanza in memoria di Feole Franco".