Attualità

Anita, giovane elbana in gara per Miss Italia

​La capoliverese Anita Fratti alla semifinale regionale di Miss Italia a Montecatini. Tutta Capoliveri ma anche l'Elba fa il tifo per lei

Anita Fratti

Tutta Capoliveri fa il tifo in queste ore per la bellissima Anita Fratti.  La 18enne di Capoliveri, come sottolineano dall'amministrazione comunale, è infatti stata selezionata dall'organizzazione di Miss Italia 2021 e dopo essersi aggiudicata la fascia di Miss Be_Much sabato scorso a Castellina in Chianti, quale terza classificata, domani tornerà a sfilare per la semifinale regionale, al Don Carlos di Montecatini.

"Se qui Anita dovesse essere selezionata fra le 25 Miss più belle della Toscana -  dicono i familiari emozionati - potrà accedere alle finali regionali (sei tappe in tutto), a conclusione delle quali, qualora le sia assegnata una delle ambitissime fasce di Miss, accederà di diritto alla Finale Nazionale di Miss Italia 2021". 

Un grande successo per Anita e la sua famiglia, ma anche per tutta l'Isola d'Elba che seguirà passo passo la sua Miss in questa bella e coinvolgente avventura.

"È una bella soddisfazione per tutta Capoliveri - commenta il consigliere delegato alle politiche giovanili del Comune di Capoliveri Daniele Luperini - non possiamo che essere orgogliosi di Anita e fare tutti il tifo per lei perché possa riuscire in questo percorso importante per la sua vita, in una manifestazione che è ormai parte della tradizione italiana e che ha segnato la carriera di tantissime dive del cinema e della televisione del nostro paese".