Elezioni 2020

Giani: "Il mio impegno è per i giovani"

Il candidato a presidente della Toscana del centrosinistra nella sua visita elbana ha incontrato i giovani e alcuni operatori economici elbani

Eugenio Giani con alcuni giovani a Capoliveri

Eugenio Giani, candidato della coalizione del centrosinistra a presidente della Regione Toscana, sabato sera a Capoliveri ha parlato di turismo, infrastrutture, sanità territoriale e futuro dei nostri giovani. 

“Con loro in particolare ho avuto un confronto appassionante. Mi hanno presentato progetti concreti e fattibili per costruire il proprio domani - ha detto il candidato della coalizione del centro sinistra alla presidenza della Regione in questi giorni all’Isola d’Elba per un tour elettorale - . A loro è dedicato il nostro impegno. Perché, con questa grande iniezione di investimenti europei, abbiamo una possibilità storica: lasciare a loro una terra migliore di quella che abbiamo trovato". 

Dopo l'incontro in piazza a Capoliveri icon i giovani, sabato sera Giani a Portoferraio ha fatto un incontro pubblico con dibattito in piazza. Nella giornata di ieri domenica 30 agosto il candidato del centrosinistra ha proseguito facendo tappa a Marina di Campo dove al porto ha incontrato la cooperativa di pescatori e alcuni cittadini. Giani è stato in visita anche all'aeroporto elbano.