Elezioni

Gelsi invita Montagna ad un incontro

L'incontro ha l'obiettivo di concordare alcune regole per abbassare i toni della campagna elettorale in vista del voto del 9 Giugno prossimo

Andrea Gelsi

Con una lettera datata 30 Maggio Andrea Gelsi, vicesindaco di Capoliveri e candidato a sindaco di "Capoliveri Bene Comune", ha invitato ad un incontro Walter Montagna, candidato a sindaco di "Competenze e valori per Capoliveri" per concordare alcune regole sulla campagna elettorale in vista del 9 Giugno prossimo, data delle nuove elezioni amministrative del Comune di Capoliveri.

Qui di seguito il testo completo della lettera inviata da Gelsi a Montagna.

"In questi giorni di prolungamento della campagna elettorale, ho notato che il clima, nel nostro Paese, è diventato pericolosamente arroventato.

Nel rispetto dei nostri ruoli, al fine di ristabilire una serena e tranquilla atmosfera di scambio di libere opinioni con i nostri Compaesani, ti invito ad un incontro con me, nella sala consiliare del nostro Comune, in orario e giorno da concordare insieme.

L’ incontro ha lo scopo di concordare, fra noi candidati, una serie di regole di comportamento in grado di assicurare un civile e costruttivo confronto con i nostri Concittadini, senza minacce, offese, scambio di accuse, ritorsioni e cose simili, in modo che la campagna elettorale possa svolgersi in un clima sereno, net rispetto delle opinioni di tutti.

Come ho sempre detto, io voglio continuare a mantenere la Serenità e la Pace sociale nella nostra comunità. E’ un valore a cui non rinuncerò mai, né ora né in futuro.

Nella speranza di un cortese e sollecito riscontro, ti saluto cordialmente".