Attualità

Wedding planner Sottocasa, incarico di prestigio

Silvia Sottocasa porta avanti il progetto di matrimoni sostenibili e nella natura nelle isole dell'architettura Toscana

Silvia Sottocasa

La Wedding Planner elbana Silvia Sottocasa è stata nominata vicepresidente con delega alla Sostenibilità in Confassociazioni Tourism Food e Hospitality.

Lo fa sapere l'associazione italiana Wedding planner.

Come si legge in una nota, Silvia Sottocasa non è solo una Wedding Planner, è una visionaria e una pioniera del turismo che sta trasformando il mondo dei matrimoni in Italia e oltre. 

Con oltre un decennio di esperienza come Wedding Planner e Destination Wedding Planner nell'incantevole Isola d'Elba e nell'Arcipelago Toscano, Silvia ha inaugurato una nuova era per il settore matrimoniale. Nel 2017, ha iniziato a forgiare il concetto di "matrimonio sostenibile", rendendolo applicabile a luoghi turistici come le isole nel Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano. Il suo obiettivo audace?

Unire la bellezza e l'esperienza turistica con il rispetto e la valorizzazione dell'ambiente.
Silvia non è una semplice Wedding Planner; è la mente dietro una rivoluzione che ha portato ai primi matrimoni con Certificazione di Sostenibilità.

In qualità di docente e professionista certificata in Wedding Planning, ha creato un percorso unico basato su criteri di sostenibilità economica, sociale ed ecologica per eventi privati e aziendali.
Un vero e proprio cambio di paradigma.


Silvia Sottocasa guida il futuro dei matrimoni sostenibili, un faro di ispirazione per chi sogna di celebrare l'amore in armonia con la natura. Un'opportunità unica per vedere il mondo attraverso una lente diversa: matrimoni sostenibili, autentica bellezza e rispetto per l'ambiente.