Attualità

Sicurezza antincendio, incontro a Capoliveri

L'iniziativa ha riguardato la sicurezza e la prevenzione all'interno degli uffici comunali

Palazzo municipale di Capoliveri

Ieri, 15 Gennaio, presso gli uffici comunali di Capoliveri, si è svolto un incontro tecnico dedicato alla prevenzione incendi e alla sicurezza degli edifici comunali, con l’obiettivo di rendere le strutture pubbliche sempre più sicure e conformi alla normativa vigente.

Come si legge in una nota del Comune, l’incontro rientra nelle attività di programmazione e coordinamento delle procedure previste in materia di sicurezza antincendio, finalizzate alla verifica e all’adeguamento delle strutture comunali, nonché alla pianificazione degli interventi necessari per la tutela delle persone, dei beni e del patrimonio pubblico.


All’incontro erano presenti il delegato amministrativo al patrimonio, il delegato amministrativo della Caput Liberum e Donatello Rossi, consigliere delegato al territorio e alla sicurezza.

Le attività e le linee di indirizzo sono state sviluppate con input condiviso dal sindaco, per garantire un’azione coordinata e coerente con gli obiettivi dell’Amministrazione comunale.

"L’Amministrazione comunale di Capoliveri conferma così il proprio impegno costante nella prevenzione dei rischi e nella salvaguardia della sicurezza, ponendo particolare attenzione alla protezione degli utenti, del personale e del patrimonio pubblico", si conclude la nota.