Un giovane di 17 anni di Capoliveri ieri, domenica 16 Giugno, per cause in corso di accertamento, mentre era alla guida di un'auto, ha sfondato un muretto ed è finito sopra il tetto di un'abitazione con l'auto ribaltata.
Per fortuna sul tetto adibito a terrazza con i lettini prendisole in quel modo non era presente nessuno ed è quindi stata sfiorata la tragedia.
Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Capoliveri seguita da polizia municipale e vigili del fuoco.
All'arrivo dei soccorritori il ragazzo è stato trovato fuori dall'auto ed appariva illeso ma è stato comunque trasportato in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per tutti gli accertamenti del caso.
I vigili del fuoco sono intervenuti per verificare l'agibilità del tetto della casa dove è "atterrata" l'auto. Verificata l'agibilità dell'immobile le persone sono potute rientrare in casa.
Sono in corso da parte della polizia municipale di Capoliveri tutti gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.
(Notizia in aggiornamento)