Spettacoli

Serata di successo per il Capoliveri Fun Festival

Serata dedicata alle più belle canzoni degli 883 e dei Negramaro. Soddisfatto il direttore artistico Stefano Picchi

Serata strepitosa per la prima edizione del "Capoliveri Fan Festival", il nuovo format voluto dalla amministrazione Montagna, scritto e diretto da Stefano Picchi. 

La terza tappa dell'Elba Music Awards 2023 fa il tutto esaurito. Alle 22 sono saliti sul palco i Negramaro Tribute live guidati dal performer Fulvio Notari front man della band che da quindici anni è considerata una delle best band in Italia. 

L'energia è stata recepita subito dal pubblico che ha iniziato a ballare sulle note dei brani più famosi come "estate", "Via le mani dagli occhi" e "Parlami d'amore".

Poi c'è stato il momento "sentimental" con una versione acustica di "Meraviglioso" dove è scesa qualche lacrima ricordando Domenico Modugno. Alle 23 è stato il momento degli Harley Max che intonando "Hanno ucciso l'uomo ragno" hanno infiammato letteralmente la piazza ancora sold out. Con le Hits più famose degli 883 lo Show è andato avanti fino a mezzanotte senza tregua, balli, cori da stadio e tantissima energia positiva. 

Alla fine tra effetti speciali e un mega schermo illuminato, sono state lanciate T-shirt del festival e il pubblico con il cuore pieno di allegria ha salutato una Capoliveri in festa.

"Non potevo immaginare così tanto pubblico, mi spiace per chi non è riuscito ad arrivare alla piazza, ed invito tutti a seguire le date dell'Elba music Awards, venerdì a Procchio con l'official Tribute dei Pooh e sabato a Marina di campo con il fantastico show dei Coldplay Tribute live band", dichiara un Picchi soddisfatto della serata inaugurale di "Capoliveri Fan Festival".