Attualità

Nuovo direttivo per la Pro Loco di Capoliveri

Riconfermati presidente e vicepresidente. Ecco tutte le cariche del gruppo che guiderà l'associazione i prossimi 4 anni

Il direttivo della Pro Loco di Capoliveri

Nuovo direttivo della Pro Loco di Capoliveri Aps, che resterà in carica per i prossimi 4 anni, definito con le elezioni che si sono svolte nella sede comunale domenica 9 Marzo.

Ne dà notizia Paolo Martino, il presidente, riconfermato per l'ennesima volta a pieni voti, al quale è stata assegnata di anche la direzione artistica dei numerosi eventi socio culturali che vengono realizzati nel paese collinare, gestito dal sindaco Walter Montagna. 

Non solo, Martino è anche responsabile della sicurezza durante le varie manifestazioni che saranno realizzate e avrà come collaboratrice Alessandra Geri.

"Si - conferma il presidente - oltre al mio ruolo, avremo Maria Grazia Giacomelli di nuovo vicepresidente, affiancata dalla nuova eletta Francesca Martorella. Poi Ilaria Pintore e Antonio Pinna si occuperanno delle relazioni con l'Amministrazione comunale, Lucio Pilu responsabile delle attrezzature, Pina Garofalo e Giuseppe Martino si interesseranno della gestione catering e Haccp, durante gli eventi enogastronomici, mentre Laura Padovan è la nuova segretaria della Pro Loco e il tesoriere sarà Francesco Rubini".

Il presidente ringrazia tutti i soci che votandolo gli hanno rinnovato la fiducia, visto il valido operato della Pro Loco realizzato fin qui, e formula un augurio di benvenuto ai nuovi eletti.

“Il nostro impegno -conclude Martino - è quello di promuovere e valorizzare il nostro territorio, promuovendo la riscoperta delle tradizioni locali. Ci impegneremo come sempre a collaborare con il Comune. con tutte le associazioni e siamo a disposizione di tutti gli abitanti del paese e degli ospiti. In settimana ci riuniremo per avviare il nostro impegno volontario, preparando il programma degli eventi del 2025 ".