Spettacoli

Miss Italia Elba, ecco le finaliste

Sono 23 le ragazze che questa sera parteciperanno alla selezione per la fascia di Miss Isola d'Elba a Capoliveri

Saranno 23 le ragazze che prenderanno parte alla finale di Miss Italia Isola d’Elba che si svolgerà a Capoliveri questa sera, domenica 23 Luglio, a partire dalle ore 21, e che darà alla vincitrice del concorso di partecipare direttamente alla pre-finale del concorso nazionale di Miss Italia.

A seguito delle due semifinali che si sono svolte in due serate distinte entrambe a Lacona venerdì 22 e sabato 23 Luglio, la giuria di Miss Italia Isola d’Elba ha selezionato le aspiranti miss, che dalle 36 iniziali sono diventate 23.

Ecco l’elenco delle finaliste, in ordine assolutamente casuale: Marta Rosellini, Asia Muti, Natalia Braschi, Annaurora Trombella, Martina Sbragi, Noemi Farina, Chiara Notini, Federica Pinzani, Justine Leso, Noemi Gallo, Marianna Parri, Morgana Manuali, Sara Razzano, Cassandra Ghiomelli, Debora Sarti, Sharon Gruttadauria, Martina Fiaschi, Marina Frisenna, Sveva Mugnaini, Maria Vittoria Frediani, Suami Artini, Sonia Del Giudice Carolina Soleti.

Durante le due serate di selezione sono stati assegnati dei riconoscimenti alle miss, fra cui sono state simbolicamente elette Miss Lacona, nella persona di Justine Leso, e miss Capoliveri, nella persona di Sharon Gruttadauria.

Tutto pronto, dunque , per la serata finale di Capoliveri. Il programma prevede anche un momento dedicato a delle bambine da due a sei anni, che avranno l’opportunità di sfilare sullo stesso palcoscenico delle miss in concorso.

Per quanto riguarda lo spettacolo, la serata che sarà presentata da Raffaello Zanieri si svolgerà con la colonna sonora del DJ Luciano Gaggia, una anticipazione della Notte Blu di Capoliveri del 1 Agosto quando il DJ veneto farà da apripista al concerto di Gabry Ponte, l’evento musicale più atteso dell’estate elbana. 

E’ prevista anche la presenza della cantante elbana Irene Guglielmi. Miss Italia Isola d’Elba è organizzato dal Comune di Capoliveri, dalla Syriostar srl e dalla Fondazione PazzEvents.