Attualità

EndoElba, rinviato il concerto di beneficenza

L'associazione fa sapere che lo spettacolo è rinviato al prossimo 9 Aprile. Parte degli incassi servirà per l'acquisto di un ecografo per l'ospedale

"Gentilissimo/a,con la presente siamo a comunicare che, per motivi di salute della cantante Irene Guglielmi, il concerto organizzato dalla nostra associazione e previsto per lunedì 18 Marzo è stato rimandato a martedì 9 Aprile prossimo venturo, sempre alle ore 21  presso il Teatro Flamingo. Vi chiederemo pertanto di volerci riconfermare la Vostra gradita presenza".

Si apre così una lettera pubblica dell'associazione EndoElba per informare sullo slittamenti della data del concerto di beneficenza.

"Scusandoci per l'imprevisto, certe che non vorrete comunque mancare a questo imperdibile evento di un'artista eccezionale e che, come sempre, vorrete essere presenti alle iniziative di sensibilizzazione e consapevolezza di EndoElba, vi aspettiamo per una serata indimenticabile!", concludono dall'associazione.

Ricordiamo che il concerto è ad offerta libera e che parte del ricavato servirà pee l'acquisto di un secondo ecografo per l'ospedale di Portoferraio.