Grazie alla partecipazione ad un bando pubblico per gli impianti sportivi, l'amministrazione comunale di Capoliveri percepirà un contributo di euro 360mila finalizzato al rifacimento e alla messa a norma e in sicurezza del campo sportivo comunale Ilse in località Vaccarelle.
Lo fa sapere la stessa amministrazione comunale di Capoliveri.
"Finalmente si tornerà a giocare a calcio - commenta l'assessore allo sport Alessio Bellissimo - uno sport un po' dimenticato negli anni passati. Con la realizzazione dell'intervento, speriamo di poter riportare i ragazzi a giocare “a pallone”, di riorganizzare uno sport di squadra, di ritornare alle origini, quando la domenica, andare a vedere alla partita dei nostri giovani calciatori Capoliveresi, era una consuetudine. Aggregazione e sport, un binomio per una società sana."
Gianluca Carmani, assessore al bilancio e alle opere pubbliche, sottolinea come l'amministrazione lavori costantemente alla ricerca di finanziamenti per la realizzazione delle opere pubbliche e delle infrastrutture.
"Stiamo proseguendo nella realizzazione dei nostri programmi di opere pubbliche iniziati 4 anni fa. Il nostro obiettivo é il costante miglioramento, per il bene del paese e del suo territorio", dichiara Carmani.