Attualità

Centro raccolta, rinviata la riapertura

Lo fa sapere Esa. È prevista la presenza dell'ecomobile e i rifiuti non domestici possono essere smaltiti al Buraccio

Foto di repertorio

In seguito alla recente comunicazione riguardante la temporanea chiusura del Centro di Raccolta di Capoliveri, Esa fa sapere che la riapertura del centro è stata posticipata a causa di questioni tecniche per il completamento dei lavori di ampliamento e ammodernamento.

Durante tale periodo, Esa fa inoltre sapere che  manterrà un Centro di Raccolta Mobile presso il parcheggio sterrato in Loc. Spernaino, accessibile esclusivamente alle utenze domestiche e operativo negli stessi orari di apertura del Centro di Raccolta principale previsti per il periodo estivo: tutti i giorni dalle 8 alle 12 e dalle 17 alle 19.


Per quanto riguarda le utenze non domestiche, si ricorda che è possibile rivolgersi all'Impianto di Buraccio contattando il numero: 0565 940247. Si sottolinea che lo scarico dei rifiuti presso l'Impianto di Buraccio da parte delle utenze non domestiche è consentito esclusivamente utilizzando un mezzo di trasporto iscritto all'Albo Gestori Ambientali, compilando il relativo formulario.


"ESA si scusa per eventuali disagi causati dalla chiusura temporanea del Centro di Raccolta e assicura che si sta lavorando attivamente per garantire un ritorno alla piena operatività nel minor tempo possibile.
Per ulteriori informazioni o richieste, si invita la cittadinanza a contattare il servizio clienti di ESA al Numero Verde 800 688 850, attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13:, o via e-mail all'indirizzo: info@esaspa.it", concludono da Esa.