Il territorio di Capoliveri dopo il maltempo straordinario di questa mattina, resta costantemente monitorato e sono in corso gli interventi necessari per il ripristino e la messa in sicurezza delle aree interessate da frane, smottamenti e altre criticità.
Lo fa sapere il Comune di Capoliveri attraverso una nota.
Dopo la riapertura della strada strada provinciale 26 a Mola, resta chiusa al traffico per motivi di sicurezza il tratto che dalla Marina di Mola sale a Naregno.
"Per la nostra comunità sono state ore difficili che hanno messo alla prova il territorio e la capacità di reagire a una situazione complessa - ha spiegati il sindaco di Capoliveri Walter Montagna -Di fronte a queste difficoltà, però, la risposta è stata esemplare. La nostra comunità ha dimostrato grande senso di responsabilità, solidarietà e collaborazione. Desidero rivolgere un ringraziamento sincero a tutta la macchina operativa, alle forze impegnate sul campo, ai volontari e alle numerose ditte del territorio che si sono messe immediatamente a disposizione, lavorando senza sosta per riportare la situazione in sicurezza e alla normalità. Un grazie sentito va anche a tutti i cittadini, per la pazienza, la disponibilità e il rispetto delle indicazioni fornite".
"Ancora una volta abbiamo dimostrato che, nei momenti più difficili, sappiamo fare squadra e prenderci cura della nostra comunità", ha concluso il sindaco.